D'accordo che cambia nel tempo ma la lista che trovo dei canali sky cinema quasi zero
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Version imprimable
D'accordo che cambia nel tempo ma la lista che trovo dei canali sky cinema quasi zero
Non credo ho anche uno zetagemma h9 combo e va alla grande
Scusa ma nella tua lista iptv che canali sky trovi
Strano su rediptv nessuno si esprime vuol dire che sono l'unico ad avere problemi
nel senso qualità scadente pochi canali che mi interessano e si blocca al cambio canale
e non e una questione di velocità internet
in quanto ho la fibra
Ciao, il fatto che nessuno si esprime adesso riguardo ad rediptv è perché già in passato faceva pena, quindi quasi nessuno ha utilizzato tale servizio seppur attivato.
L'unica cosa buona che resta di questo decoder è la possibilità di avere aperti tanti bouchet sui satelliti,per il resto ha già dato troppo.
Buone feste a tutti.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio per avermi risposto comunque il problema non è solo rediptv in quanto se mi dai un servizio se non va bene chi fa il software fa in modo di risolvere in quanto a me il calcio non mi interessa volevo
vedere qualche film poi sul satellite i canali TV sat non li vedo mi dice canale codificato
con regolare scheda tv sat inserita e riconosciuta
Versione firmware installata 2649
La v2742 e possibile il link.grazie
Installata v2742 blocca il decoder la v2649 rinomato romnew.bin ripristino decoder